Prenota ora
  • notti
    -
    +
  • camere
    -
    +
  • adulti
    -
    +
  • bambini
    -
    +
  • Prenota

Ristorante con vista sul Lago di Lugano

Giungere nel Canton Ticino è un'esperienza che spalanca gli occhi e li riempie di bellezze autentiche. Prealpi, specchi d'acqua e città moderne incastonate nella natura sono solo alcuni degli elementi che lo rendono un posto unico nel suo genere. Tra le località più visitate del Ticino vi è Lugano, a metà strada tra la cultura alpina e quella del Nord Italia e che si espande dalle rive del suo lago. Arrivare in questa località è quindi un’esperienza a dir poco memorabile.

Per assaporarla fino in fondo, pranzare o cenare in un ristorante in riva al Lago di Lugano è quasi d'obbligo, almeno quanto lo è scegliere un posto all'altezza del prestigio di questa cornice naturale. È il caso de I Due Sud, ristorante con 1 Stella Michelin basato sul concept culinario sviluppato da Domenico Ruberto, premiato come Chef Rivelazione Gault & Millau 2018 che ha fatto della stagionalità dei prodotti e dell'unione della tradizione mediterranea e ticinese il suo punto di forza.

I Due Sud, ristorante in riva al Lago di Lugano, si trova all'interno dell'Hotel Splendide Royal, struttura parte di The Leading Hotels of the World e di Swiss Deluxe Hotels. Concedersi un attimo in questo luogo fatto di dettagli ricercati, a partire da ciò che viene studiato e inserito nel piatto finale, è un quasi un dovere verso il nostro bisogno di piacere. Prenota subito in questo ristorante in riva al Lago di Lugano e scopri i tesori di un concept culinario dal prestigio internazionale.